Benessere

Il volo ti stanca? Il trucchetto per un viaggio in relax

Hai già organizzato le tue prossime ferie? Intimorito dalle grandi distanze hai ripiegato per una settimana in provincia di Catanzaro?
Sei ancora in tempo per ripensarci!
Un vostro amico filosofo potrebbe dirvi di godervi il viaggio, che tutto il bello è li, ancora prima di giungere alla destinazione…ma forse non ha mai viaggiato in classe economy su di un treno regionale in pieno agosto o su di un volo ryan air diretto a mikonos pieno di ragazzi con gli ormoni a palla e il tasso alcolico più alto del debito pubblico.

Il viaggio può essere davvero stressante. Sedili stretti, braccia che ti urtano, testa che sballonzola da una parte all’altra senza sosta, non sapendo dove potersi riposare. Se sei un tipo stoico, puoi resistere qualche ora guardando fuori dal finestrino con sguardo truce (sempre che tu sia “a portata di finestrino”), ma quando le ore iniziano a superare le 6…beh anche i più forti iniziano a cedere!

Fortunatamente l’ingegno e la brava di soldi di qualche giovane startuppepr ci vengono in contro, sfornando ogni anno nuovi incredibili ed improbabili aggeggi che promettono di rendere il nostro viaggio il più confortevole possibile.

Beh…noi ne abbiamo provato qualcuno e tra tutti i vari cuscini da viaggio, abbiamo scelto il nostro preferito!
Si chiama Ostrichpillow Go ed è anche bello da vedere! Si perché la maggior parte dei cuscini da viaggio che ci sono in circolazione, assomigliano a tavolette del water rigonfie e appese al collo. Ostrichpillow invece è come un piccolo abbraccio ed assomiglia ad una sciarpa futuristica, direttamente dal prossimo remake di Blade Runner.

Inoltre non è plasticoso…un bel vantaggio no? Il cuscino è in memory foam e si “chiude” attorno al collo con un semplice sistema a velcro. Questo permette di sostenere il collo a 360°, non soltando verso il dietro, quindi se sei uno che si muove nel sonno, la tua testa avrà sempre il giusto sostegno, senza rischiare di finire sulla spalla dell’inquietante vicino di posto.

Altro plus? Non dovete preoccuparvi di sudare! Si perchè una volta arrivati a destinazione, potrete semplicemente staccare il rivestimento in viscosa e lavarlo, anche in lavatrice…più facile di così?

E per riporlo quando sarete finalmente in albergo? Vi basterà chiuderlo su se stesso e il suo ingombro si ridurrà del 60% e così resterà una volta reintrodotto nella sua borsettina. Insomma…crediamo davvero di aver trovato il cuscino perfetto!

Sostegno a 360°, sfoderabile e lavabile, memory foam…e look futuristico!

L’unica pecca? Non potete comprarlo il giorno prima del viaggio! Quando viene tenuto chiuso per molto tempo, come quando lo si acquista, è necessario lasciarlo fuori dalla confezione almeno 72 ore, in modo che il cuscino possa arieggiare espandendosi completamente per la prima volta.
Ma a meno che non decidiate di fare un viaggio da un giorno all’altro, dovreste avere tutto il tempo necessario per organizzarvi al meglio!

Trovalo su Amazon non te ne pentirai!

To Top