Curiosità

The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Tutto quello che c’è da sapere

Pronti? L’uscita del nuovo capitolo della saga The Legend of Zelda, è finalmente ufficiale! Le sorprese per gli amanti della serie non mancano di certo!

  • Standard Edition (circa 70$).
  • Special Edition; includerà gioco, astuccio per console a tema Sheikah Slate, mappe aggiuntive, moneta da collezione sempre tema Sheikah Slate e CD con la colonna sonora del gioco (circa 99,99$).
  • Master Edition; in aggiunta agli elementi della Special Edition, conterrà anche un’action figure della Master Sword of Resurrection (circa 129,99$).

Sarà la prima versione del gioco ad essere realizzata in HD!
Protagonista sempre lui, l’amatissimo Link, risvegliato da una misteriosa voce da un sonno di 100 anni.
Sarete liberi di muovere il personaggio come più vi aggrada, esplorando un open-world, quasi 12 volte più grande di quello nell’edizione Twilight Princess. Link potrà raccogliere lungo la sua strada, una gran varietà di oggetti, tra i quali anche armi, scudi, cibo (da mangiare o cucinare per ristabilire la salute) ed indumenti.
Le armi, che nel tempo si logorano, possono avere multipli utilizzi, inoltre grazie al Sheikah Slate e svariate rune, sbloccherete sempre nuove funzionalità!

Come se non bastasse, gli Amiibo, usciti in occasione del trentesimo anniversario di The Legend of Zelda, sono compatibili con il gioco e possono alterare il gameplay!

Alla presentazione della console, oltre al grande annuncio dell’uscita, sono state rilasciate delle foto ufficiali del gioco ed anche il trailer, che vi lascerà decisamente senza fiato!

indietro continua a leggere

To Top