Uncategorized

In spiaggia senza pensieri: come tenere al sicuro cellulare e portafoglio!

Chi non ama passare una bella giornata in spiaggia? La verità è che, però, dopo un po’ di tempo stesi sotto il sole cuocente a beneficiare del relax dei raggi solari…c’è bisogno di darsi una bella rinfrescata! Il mare è a due passi, quindi dov’è il problema? Bhe…a meno che non si abbia un amico da lasciare come sentinella accanto alle nostre borse, andare a fare il bagno lascia i nostri averi alla mercé di borseggiatori. Tranquilli, non dovrete immergervi con un binocolo per tenere sotto controllo le vostre cose (anche perché, a meno che non siate nuotatori del calibro della Pellegrini, dubito tornereste a riva in tempo per sventare il furto), basterà attrezzarvi con appositi accessori pensati per la vostra sicurezza!

 – Cassaforte da spiaggia –

Acquista il modello Security Beach dal loro sito, oppure scegli uno dei tanti modelli di cassaforte da spiaggia presenti su Amazon!

Si tratta di una vera e propria cassaforte che è possibile inserire intorno all’ombrellone. Ne esistono di diversi tipi, la più famosa assomiglia al tavolino portaoggetti tipico degli stabilimenti balneari e grazie ad una serratura a combinazione evita che qualche malintenzionato possa derubarvi…per farlo dovrebbe infatti portarsi dietro l’ombrellone e la cosa inizierebbe a destare qualche sospetto nei bagnini!
I diversi modelli di cassaforte da spiaggia hanno in comune proprio il fatto di poter essere assicurate all’ombrellone dello stabilimento, rendendo alquanto macchinoso per un delinquentello rubarvi qualcosa.

– Finti contenitori –

Si possono acquistare online, ma sono anche facili da preparare da sé…di cosa parliamo? Di finite bottiglie o finiti tubi di crema solare. A nessuno verrebbe mai in mente di rubare un tubetto di crema (magari anche mal messo) o una bibita, quindi quale posto migliore per nascondere soldi e cellulare? Certo bisogna stare attenti che non diventi una pratica troppo diffusa o anche l’innocuo tubetto di crema diventerà un ambito premio per  i malintenzionati.

Acquistala su Amazon a meno di 15€!

 

– Custodie impermeabili –

Un’altra valida soluzione è acquistare una custodia impermeabile per smartphone. Solitamente queste hanno lacci per essere appese al collo o posizionate intorno al braccio, così si potrà portare sempre con sé il cellulare (e i soldi, basta infilarli nella custodia con il telefono) tenendolo al sicuro e potendo anche servirsene per video o foto acquatiche. Come dire, due piccioni con una fava!

 

Acquistalo subito su amazon ad appena 5€

To Top