Benessere

Ringiovanire il viso? Oggi è possibile a casa tua!

Torniamo a parlare di beauty routine, questa volta con un apparecchio che siamo abituate a vedere nei centri estetici: la mcchina a radio frequenza.

I trattamenti effettuati con questo genere di strumenti, permettono tramite il riscaldamento, di favorire la rigenerazione di collagene, riducendo rughe e cicatrici. Il risultato è un viso più liscio e luminoso, dall’aspetto decisamente più giovane.

Ne abbiamo provato uno, del quale vi lasciamo il link per l’acquisto, e i risultati ci sembrano promettenti. Già al primo utilizzo la pelle del viso appare più bella, ovviamente per vedere risultati concreti sulle rughe è necessario utilizzarlo più volte.

L’apparecchio può essere utilizzato anche sul collo ed il resto del corpo, anche se i manipoli non sono grandissimi, quindi l’applicazione migliore e più facile risulta quella su viso/collo.

Nonostante i risultati non sia esattamente gli stessi di quelli ottenuti rivolgendosi ad un medico o ad un centro estetico, sono comunque soddisfacenti ed ottimali, con un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale.

Il prodotto arriva con due sonde differenti per la diverse zone del viso e la modalità micro-current è quella specifica per il trattamento del contorno occhi.

Per utilizzare al meglio le sonde è consigliabile usare un gel od un olio che faciliti la penetrazione delle onde all’interno della pelle. Esistono anche tante creme conduttive per radio frequenza, perfette per lo scopo.

Ci sentiamo di consigliare il prodotto, che sebbene sia pensato per un utilizzo casalingo, permette di ottenere i risultati promessi

Potete acquistarlo su Amazon

To Top