News

Perchè scegliere Vodafone

Gli operatori telefonici spuntano come funghi, ognuno con un’offerta più straordinaria del precedente.
Sebbene molte possano far gola, una cosa da tenere assolutamente in considerazione è la qualità del segnale. Sia chiaro, non vogliamo tagliare le gambe a nessuna compagnia emergente, ma la realtà è che le reti dei big sono decisamente più affidabili.

Prendiamo ad esempio Vodafone, che insieme a Tim e Windtre, dominano il mercato italiano.
Vodafone è decisamente uno dei pilastri, nato nel 1994 sotto il nome Pronto Omnitel, e ad oggi rimane uno dei gestori più sicuri ed affidabili.
Contrariamente alla Windtre, spesso fonte di lamentele da parte degli utenti, Vodafone ha un ottimo segnale anche nei posti più remoti e negli ultimi anni continua ad ampliare le sue offerte a clienti vecchi e nuovi.

vodafone home

Dagli abbonamenti con telefono incluso, ai pacchetti rete fissa e mobile, passando per gli smartwatch ed i tracker GPS, Vodafone punta a prendersi cura di tutto l’aspetto tecnologico della vostra quotidianità.
Compresa la sicurezza dei vostri dispositivi, grazie al servizio Digital Privacy & Security. Si tratta di un servizio integrato alla rete mobile Vodafone, non ci sarà bisogno di installare alcuna app aggiuntiva per essere protetti da virus, spyware e malware. Sarà possibile impostare dei profili di utilizzo per bloccare siti potenzialmente dannosi per i vostri figli od impostare delle fasce orarie di utilizzo. Inoltre ogni mese si potranno ricevere statistiche sui tentativi di attacchi ricevuti.

vodafone prodotti

La rete GigaNetwork 5G garantirà una connessione stabile, col massimo della performance, ovunque voi siate. Al momento il servizio è disponibile solo in alcune città, ma il prossimo passo è coprire 100 città italiane!

In più per gli iscritti a Vodafone Happy, tanti premi e sconti in base ai servizi attivati…ed ogni venerdì si potranno vincere offerte esclusive grazie all’Happy Friday.

Insomma, Vodafone gli incentivi per sceglierlo ce li dà veramente tutti!

To Top