Curiosità

Passatempi da quarantena!

Passate le prime due settimane, anche l’iniziale entusiasmo per hobby da tempo abbandonati, inizia a scarseggiare.

Abbiamo cucinato torte, crostate, pizze home-made, abbiamo mandato in crisi il mercato del lievito di birra…e ora non sappiamo più che fare.
Le feste sui balconi sono finite, riviste e libri pure.
I video-aperitivi lasciano il tempo che trovano ed anche quelli non ci sembrano più chissà che trovata geniale.

Quindi…che fare?
Beh…se avete dei figli, sicuramente loro avranno mille idee per intrattenervi, ma per evitare di consumare fogli e penne (tanto preziose in questo periodo di difficile reperimento), vi consigliamo di puntare su qualche bel gioco da tavolo.
Monopoly, Dixit e Uno, sono giochi semplici, adatti ad ogni età, che vi permetteranno di giocare con i vostri bimbi senza annoiarvi.

Se invece non ci sono bambini nei paraggi, siete completamente soli e siete ormai in overdose da serie tv, i videogame salveranno le vostre giornate!

Ebbene si, perché ormai i videogiochi non sono più un qualcosa di solitario, ma una vera esperienza di condivisione con utenti da tutto il mondo.
Puoi scegliere di giocare con estranei, oppure con i tuoi amici. Che si tratti di guerriglia, di giochi di strategia od abilità, potrete sfidare i vostri amici o farvene di nuovi online, sconfiggendo noia e solitudine.

Per fare tutto questo chiaramente non basta il supporto, console o pc che sia, serve anche il gioco, fortunatamente ormai scaricabile anche online per qualsiasi tipo di piattaforma e la strumentazione adatta!

Ecco perché abbiamo cercato il perfetto headset da quarantena.
Un paio di ottime cuffie con microfono posono davvero fare la differenza nella vostra esperienza.
Abbiamo provato quelle della Funingeek e ce ne siamo innamorati!

cuffie quarantena

Design futuristico pazzesco, con un occhio attento alla comodità, proprio per sopportare senza problemi lunghe sessioni di gioco. I rivestimenti in pelle morbida delle cuffie, saranno come un tocco delicato per le vostre orecchie, così come l’imbottitura superiore, pensata per alleviare il peso della struttura sulla testa.
Chiaramente le cuffie sono munite di microfono, comodamente reclinabile per non intralciarvi quando non siete in vena di chiacchiere!
Compatibili con le ultime console (ps4, xbox one e nintendo switch) e dispositivi dai pc ai tablet. Siamo sicuri che ve ne innamorerete e la vostra quarantena sarà un po’ meno dura!

Acquista l’headset su Amazon

To Top