Serena Williams: dal campo alle passerelle!

Perché inseguire un sogno per volta?
Serena Williams ci insegna che non bisogna mollare mai nessuno dei nostri sogni!

Forse non tutti sapete che la grande tennista (ora neo-mamma) ha sempre coltivato una grande passione per la moda, tanto da scegliere un programma di tennis più leggero a 18 anni per poter frequentare una scuola di moda.
Le ci sono voluti 15 anni di tentativi, ostacoli e fallimenti per riuscire finalmente a lanciare la sua stupenda linea d’abbigliamento…e non possiamo che farle i nostri più sentiti complimenti!

Si tratta di una linea “democratica” che si rivolge a tutti i tipi di donna proponendo outfit eleganti ma anche più sportivi, comodi ma senza rinunciare alla femminilità…a partire da soli 40$!

La tee che non può mancare mai! Splendida la “S”, logo di Serena, seguito in questa t-shirt dalla parola “Compton”, luogo di nascita della neo-stilista

 

Femminilità e sportività allo stato puro! Un mix perfetto per non rinunciare alla sensualità ed alla comodità!

Una nuova concezione di intimo: comodo, pensato su misura per le esigenze femminili, sportivo e divertente

 

Il pezzo più elegante della collezione (fino a questo momento), in uno splendido verde oliva che lo rende versatilissimo. Perfetto per eventi durante il giorno ed ammaliante per la sera

In tuta ti senti trasandata? Bhe non è più un problema: assoluta comodità e presenza impeccabile. Ecco la proposta di Serena per essere sportiva senza rinunciare a stile e comfort.

Exit mobile version