Nuovo amore per Brad Pitt e si tratta proprio di lei!

Il bell’attore americano s’innamora di nuovo.

La notiza della separazione tra Brad Pitt ed Angelina Jolie ha sconvolto tutti. Sembravano la famiglia perfetta, ma purtroppo la loro relazione è finita. Non sono ancora chiarissime le motivazioni, ad ogni modo proprio in questi giorni i due hanno concluso gli accordi per il divorzio.

Se sul fronte Angelina non sembrano esserci particolari novità, non si può dire lo stesso per Brad.

Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images

A quanto pare il richiestissimo attore ha nuovamente trovato l’amore. E la prescelta è Kate Hudson, la 37enne figlia d’arte. La donna ha confessato ai suoi amici di essere uscita più volte con Brad in seguito alla rottura con la Jolie.
Come spesso accade, gli amici si sono lasciati sfuggire la notizia, che ha iniziato a diffondersi per tutta l’Australia.

Una conferma, non sfuggita agli occhi attenti dei giornalisti, è stata la serata dei Golden Globe. I più maliziosi credono che lo scollatissimo abito della Hudson avesse proprio lo scopo di attirare l’attenzione di Brad Pitt. A fine serata sembra che l’auto che ha riportato a casa Brad sia poi tornata a prendere Kate. Un vano tentativo di nascondere l’aver passato la notte insieme!

Alcune voci volevano addirittura che Kate, già madre di due bambini, fosse incinta, ma non ci sono conferme a riguardo.
Non essendo ancora arrivate smentite dai due riguardo la relazione, sembra proprio che le fonti siano attendibili!

Che sia la volta buona per Brad? Di donne nella sua vita se ne sono susseguite tante, una più bella dell’altra. Vedremo se Brad riuscirà a tenersi strette la bellissima Kate.

 

Riscopri tutte le donne di Brad nella gallery.

  – 1 –
Juliette Lewis

Si tratta della prima relazione celebre per Brad. Dal 1991 al 1993 ha frequentato l’attrice e cantante statunitense Juliette Lewis.

 – 2 –
Gwyneth Paltrow

Dal 1996 al 1998 è il turno della stupenda Gwyneth. Una bellezza eterea, in contrapposizione con la precedente ragazza più rocker! 

 – 3 –
Jennifer Aniston

Prima moglie di Brad Pitt. I due si sposano nel 2000 e divorziano 5 anni dopo. La loro separazione fece molto scalpore, ma la Aniston non ha mai davvero abbadonato il cuore di Brad. Sembra infatti che nei momenti di crisi con la successiva moglie, Brad spesso telefonasse a Jennifer per trovare conforto.

 – 4 –
Angelina Jolie

Sembrava essere l’amore della vita quello dei Brangelina, ma evidentemente sbagliavamo.

Nel 2006 la coppia viene allo scoperto con la dichiarazione di lei di aspettare un bambino. Nel 2014 i due si sposano, ma già nel 2016 divorziano. Avevano messo su una bella e numerosa famiglia e la notizia della loro separazione ha sconvolto il mondo dello showbusiness ed i più instancabili romantici. Secondo quanto dichiarato da Angelina, le loro incompatibilità erano troppo grandi per poter portare avanti il rapporto.
E dire che il regalo di un’isola a forma di cuore per i 50 anni di Brad, lasciava intendere tutt’altro!

 

Exit mobile version