10 star vittime di Photoshop: ritocchi estremi!

Veniamo bombardati ogni giorno da immagini di star e modelle perfette.
Non un capello fuori posto, non una ruga in vista.
Miracolate? NO! Photoshoppate!

1- Madonna

L’intramontabile icona pop Madonna, è tra le più ritoccate. L’età avanza per tutti e lei non fa eccezione. Peccato che nelle foto appaia sempre appena ventenne.

2- Britney Spears

Famosa per la sua forma fisica altalenante, nella versione originale di questa foto non ci sembra poi così male! C’era davvero bisogno di snellirla ulteriormente?

Dopo questo ritocco la cantante sembra più giovane di almeno vent’anni. Rughe sparite, colorito uniformato, viso allungato…della vera Britney è rimasto poco e niente!

3- Keira Knightley

La reazione di Keira a questa manipolazione è stata furiosa! L’attrice, indubbiamente non famosa per le sue forme, si è indiganta di fronte all’aumento immotivato del suo seno. Keira si è sempre accettata così com’è, rifiutandosi di ricorrere alla chirurgia estetica per qualche taglia in più di seno. Ed è una donna indubbiamente attraente in tutta la sua naturalezza.

4- Candice Huffine

Parliamo di una meravigliosa modella curvy. Ma nonostante le forme siano proprio la sua forza, anche le sue foto sono vittime del fotoritocco, andando proprio ad intaccare quello che è il messaggio che Candice vuole lanciare.

5- Stacy Ann Ferguson

Il passare del tempo sembra essere inaccettabile nello show business. Così anche la bellissima Fergie viene ritoccata per eliminare le prime rughe ed ottenere un incarnato da bambola.

6- Kristen Stewart

Attenti anche all’espressione che avete durante lo scatto! Alla famosa protagonista di Twilight “hanno tappato la bocca”. Ottenendo un effetto quasi imbronciato.

7- Miley Cyrus

Classe 92, a soli 23 anni di età, sembra alquanto prematuro doverla ritoccare. Eppure non c’è limite alle “migliorie”.
Così il busto della ragazza viene snellito, il seno aumentato, il naso rimpicciolito e gli occhi schiariti. L’effetto “barbie” è inevitabile.

8- Leighton Meester

A quanto pare il look acqua e sapone della giovane attrice non era stato apprezzato. Un trucco da gattina sexy è stato aggiunto a posteriori, oltre all’immancabile snellimento del busto.

9- Priyanka Chopra

Miss Mondo 2000, la bellissima donna è diventata una famosa attrice, spesso protagonista di riviste patinate.
Ma delle volte Photoshop combina dei disastri, come in questa copertina di Maxim. L’ascella di Priyanka appare levigata in uno modo innaturale, come se la donna fosse fatta di plastica.
In risposta a questo fotoritocco mal riuscito, la giovane ha postato sui social svariate foto nelle quali mostra con orgoglio di avere ascelle assolutamente normali.

10- Miranda Kerr

Della serie “mai ritocco fu meno necessario”. Miranda Kerr è una delle modelle più famose e pagate degli ultimi tempi. Bellissima, sfoggia un fisico invidiabile, non per niente è una degli angeli di Victoria’s Secret. Ma anche lei è stata photoshoppata, donandole una vita talmente tanto stretta, che invece di abbellirla la fa apparire scheletrica.
Diciamocelo, la foto originale era perfetta!

Exit mobile version