Le 25 leggi più strane del mondo che dovreste conoscere

Si sa, paese che vai, usanze che trovi!

Delle volte però queste “usanze” sono davvero bizzarre…e tutelate da leggi!

Scopriamo insieme quali sono le leggi più curiose del mondo!

1- Le donne del Vermont, hanno bisogno del permesso scritto del marito per poter mettere delle protesi ai denti!

2- A Torino, bisogna portare il cane a spasso per legge! Si consiglia almeno 3 volte al giorno.

3- In Florida, le donne nubili che fanno paracadutismo di domenica, possono essere arrestate.

Sandro Andreotti, istruttoredella Scuola di Paracadutismo di Sozo potrebbe essere accusato di complicità in Florida!

4- Sempre in Florida è vietato dalla legge emettere peti in luoghi pubblici. Un’abitudine di cattivo gusto che potrebbe farvi multare!

5- A Samoa dimenticare il compleanno della propria moglie è illegale! Gran brutta notizia per tutti quegli uomoni dalla memoria corta.

6- Se vi piace il sesso un po’ spinto, non andate in Oregon! In questo paese è considerato illegale il linguaggio sporco durante l’intimità.

7- In Arkansas è ancora in vigore una legge del 1800 che autorizza il marito a picchiare la propria moglie una volta al mese!

8- In Virginia, invece, è illegale addirittura cacciare la propria donna dal letto! Qualsiasi litigio possa esserci in corso, anche se dalla parte della ragione, saranno quindi gli uomini a dover dormire sul divano.

9- Il problema non si pone in Massachussetts, dove è illegale per un uomo ed una donna prendere una camera per una notte con l’intento di “dormire nudi”.

10- In Carolina del Nord invece si può dormire nudi senza problemi…ma attenzione a cosa fate prima di dormire! I rapporti sessuali consentiti sono solo nella posizione del missionario!

11- In Iowa non ci sono leggi precise su come fare sesso con propria donna, ma se l’uomo ha i baffi, non si azzardasse a baciarla in un luogo pubblico!!

Se volete baciare la vostra donna, tagliate quei baffi!

12- Se poi i vostri baffi non sono apprezzati neanche da vostra moglie, potete trasferirvi in alcune parti dell’India dove potrete offrire la vostra consorte per estinguere qualsiasi debito abbiate.

13- Ma attenti uomini! A Hong Kong è permesso uccidere il proprio marito se lo si trova a barare! Basta che l’omicidio avvenga a mani nude!

14- Se siete degli amanti del rischio, mi spiace comunicarvi che in Missouri è vietato guidare con un orso libero a bordo. Un vero peccato!

15- Se proprio non potete fare a meno di osare, potreste provare a masticare un chewingum a Singapore. Se vi beccano la multa è di 1000 dollari.

16- In Pennsylvania è illegale fare scherzi con una banconota. Non è infatti possibile legare un dollaro ad un filo per poi tirarlo via quando qualcuno vuole raccoglierlo. Dovevano esserci davvero tanti burloni per essere arrivati ad emanare una legge a riguardo.

17- In Thailandia lo scherzo è permesso…ma attenti a dove mettere i piedi! Se calpestate i soldi verrete multati!

18- In Grecia invece occorre massima serietà. Si può essere arrestati anche se semplicemente sospettati di aver contratto l’HIV.

19- Negli Stati Uniti invece i sospetti non esistono. Dal 1986 infatti le autorità hanno il diritto di accedere a qualsiasi e-mail vecchia di 180 giorni. Niente segreti negli USA.

20-  Per fortuna alcune leggi ci tutelano! Per esempio in Alabama è vietato per un autista guidare bendato.

21- Per far sì che le leggi si rispettino, a San Salvador, gli autisti ubriachi possono essere uccisi da un plotone di esecuzione. Vediamo se avrete il coraggio di mettervi alla guida dopo un paio di birre.

22- Se la vostra intenzione è quella di bere lo stesso, ma siete in Gran Bretagna, sarà meglio che non vi sediate! Bere seduti nel pub è illegale, quindi restate in piedi!

23-  Se dopo qualche drink di troppo diventate molesti, meglio che non siate in Indonesia. La masturbazione è punibile con la decapitazione.

24- Se siete soliti avere idee brillanti, non permettetevi di chiamare un maiale Napoleone se siete in Francia. È severamente vietato!

Ce lo vedereste questo maialino di nome Napoleone?

25- Infine, a scanso di equivoci, sempre in Francia è vietato per legge sposare un morto. Meglio specificare, non si sa mai!

 

 

Exit mobile version