La Signora in Giallo punta al Trono di Spade?

Torna Angela Lansbury la famosissima Signora in Giallo, Jessica Fletcher.

A quasi 91 anni l’attrice, premio oscar alla carriera nel 2014, è pronta a calcare nuovamente le scene televisive. Questa volta non più nei panni della Signora in Giallo, ma gli omicidi restano il suo habitat naturale. Secondo alcune indiscrezioni la Lansbury si unirà al cast di Game of Thrones, famoso per la sua “precarietà”.


La famosissima serie della HBO è infatti ricca di omicidi e colpi di scena, quindi vi consigliamo di non affezionarvi troppo alla vista della simpatica anziana!
Famosa per le sue morti cruenti ed inaspettate, la serie non poteva che richiamare a sé uno dei personaggi televisivi più circondati da omicidi e misteri.
Non abbiamo dubbi che l’ex Signora Fletcher si dimostri all’altezza di questa serie da capogiro.
Purtroppo sembra che la vedremo solo in un paio di episodi, ma a sua detta in un ruolo significativo.

Si tratterà sicuramente di un ritorno in grande stile! Non potrebbe essere altrimenti per un’attrice del suo calibro. La Lansbury ha recitato infatti su ogni palcoscenico di New York!

Tutti i fan della serie sono curiosi di scoprire il ruolo dell'”adorabile investigatrice”. Se la notizia dovesse rivelarsi una bufala, saranno in molti a restare delusi.

Non ci resta che aspettare Agosto 2017 per l’uscita della Settima Stagione di Game of Thrones, che con i suoi annunciati 7 episodi ci lascerà sicuramente senza fiato.

Exit mobile version