L’Isola dei famosi 2017 si fa bollente, non perdetevela!

La nuova edizione del reality show è sulla bocca di tutti.

L’iniziale notizia della partecipazione di Vanna Marchi e della figlia, ha letteralmente sconvolto il pubblico.
Grazie ad una crociata portata avanti da Striscia la Notizia, con tanto di interviste ai telespettatori indignati, sembra che la loro partecipazione sia stata cancellata.
Diverso il parere delle due, che sostengono di avere ancora in mano il contratto ufficiale.
Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la realtà e se ci ritroveremo con questi due ospiti “scomodi” sull’isola.

Vanna Marchi e la figlia

Altro personaggio abbastanza discusso è Stefano Bettarini. L’uomo è stato scelto come inviato, ma dopo gli spiacevoli discorsi al Grande Fratello Vip, molti contestano la sua partecipazione.

Se questi personaggi hanno scatenato la reazione contraria del pubblico, altri si sono “limitati” a far scalpore.

Nonostante il cast non sia ancora ufficiale, iniziano a spuntare le prime indiscrezioni.
Cicciolina ha annunciato la sua presenza sull’isola con un tweet “Ci vediamo presto #isoladeifamosi”. Ma non sarà l’unica presenza femminile “d’impatto”.

Si parla della partecipazione all’Isola dei famosi anche di Amandha Fox, che con il suo fisico ha fatto furore a Ciao Darwin 7, Malena la pugliese (pornostar prediletta da Rocco Siffredi) e Dayane Mello che ha infiammato il Festival di Venezia con il suo spacco vertiginoso.

@dayanemelloreal

Altre bellissime donne, ma che suscitano meno scalpore, sono Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo.

Insomma, sicuramente un bel vedere per tutti i telespettatori, che preannuncia ascolti record per quest’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda invece il pubblico femminile, saranno tutte ben contente della presenza dell’ex tronista Lucas Peracchi e del modello Simone Nobili.
Per non parlare dell’attore Serkan Cayoglu.

@serkancayoglu

Ma non ci saranno solo loro! Raz Degan, Giulio Base, Massimo Ceccherini e Giacomo Urtis (chirurgo plastico dei vip), completano il quadro!

Che dire, sarà certamente un’edizione che farà parlare di sè!
Si prevedono tanti momenti bollenti e scontri tra le bellissime partecipanti per aggiudicarsi il titolo di regina dell’isola.

Exit mobile version