Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei concorrenti

Dal 19 Settembre su Canale 5 la casa del Grande Fratello aprirà nuovamente le sue porte ai telespettatori italiani.Ma questa edizione sarà completamente diversa!
Protagonisti della casa saranno loro, i VIP!
Abituati ad essere paparazzati, dovranno imparare a convivere con le telecamere 24 ore su 24.


Condotto dalla bellissima Ilary Blasi, lo show ci riserverà sicuramente tante sorprese.

Ma scopriamo insieme i nomi dei partecipanti!

I 14 Vip della casa

Otto donne e sei uomini, questa la formazione della casa.
Una “popolazione” alquanto variegata. Apriamo la lista con il vip forse meno conosciuto tra tutti: Bosco Cobos (migliore amico di Jonas Berami, la rivelazione dell’Isola dei Famosi). Non potevano mancare i tronisti! Costantino Vitagliano e Andrea Damante che si contenderanno le attenzioni del gentil sesso con Gabriele Rossi (attore di fiction come l’Onore e il Rispetto e Tutti pazzi per Amore), Stefano Bettarini e Clemente Russo (campione olimpico).
Ma anche il pubblico maschile sarà accontentato. Valeria Marini, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, sono solo alcuni dei nomi più famosi. Ci sarà anche Laura Freddi, la bellissima Mariana Rodriguez di Pechino Express e Alessia Macari, la “ciociara” di Avanti un altro. A sorpresa anche una coppia mamma-figlia, parliamo di Antonella Mosetti e la giovane Asia Nuccetelli.

Le anticipazioni di Ilary

La bella conduttrice sarà affiancata nella conduzione del Grande Fratello da Alfonso Signorini e si dichiara entusiasta di questo nuovo progetto.
A lei stessa non sarebbe dispiaciuto partecipare come concorrente al programma.


Si tratta della prima esperienza della Blasi nella conduzione di un realty e svela al pubblico qualche indiscrezione.
A quanto pare ci sarà un unico bagno per i 14 concorrenti ed un’unica camera da letto! In compenso sarà presente anche una grande piscina.

La conduttrice non conosce bene nessuno dei partecipanti, a sua detta un vantaggio che le permetterà di “bacchettarli” senza troppi problemi!

Exit mobile version