Chi è Melania Trump? Tutto quello che non sai

La nuova First Lady non passa di certo inosservata!

La coppia presidenziale fa molto parlare di sé. Se gli scandali legati a Donald Trump li conosciamo un po’ tutti, i segreti di Melania stanno venendo a galla pian piano.

La donna ha cercato di tenersi il più lontana possibile dalle campagne del marito, insomma non si è comportata come la classica First Lady sempre al fianco del proprio uomo. Ed anche il passato di Melania non ha nulla a che vedere con lo stereotipo consolidatosi negli ultimi anni dell’ “immacolata” First Lady.

– 1 –
Terza moglie

@theofficialmelaniatrump

Questo decisamente non dipende da Melania, ma è la prima volta che una First Lady si ritrovi ad essere non la prima, ma ben la terza moglie del Presidente!
La storia tra i due va avanti dal 1998, si sono sposati nel 2005 ed hanno uno splendido bambino. Il tutto lascerebbe pensare che questa sia la volta buona e che non ci saranno mogli numero quattro o cinque.

– 2 –
Immigrata

@carlosbauzaofficial

Ebbene si! La moglie di Donald Trump è immigrata in America dalla Jugoslavia.
Sembra estremamente contraddittorio se si pensa che uno dei punti chiave della campagna elettorale di Trump sia stato proprio voler fermare il flusso migratorio verso gli Stati Uniti.
Un elemento che chiaramente la stampa non ha mancato di sottolineare!
Melania ha replicato che sia lei che Donald sono contrari all’immigrazione illegale e non a quella regolamentata.
Per non parlare del fatto che l’immigrazione europea è considerata completamente diversa rispetto a quella dal Sud America o dall’Asia. Per quanto possa sembrare assurdo, è un modo di pensare diffuso tra gli americani. 

– 3 –
Parla 5 lingue

@themagaclub

Nata in Slovenia, è cresciuta nella Jugoslavia comunista. Non stupisce quindi che parli sloveno e serbo, ma la bella Melania conosce bene anche inglese, francese e tedesco.
Da molti la signora Trump è stata additata come la classica “donna oggetto”, ma a quanto pare c’è molto di più sotto la superficie!

 – 4 –
Segreti in famiglia

@zhuum_

Melania Trump ha sempre definito suo padre un uomo tradizionale e grande lavoratore. Invece l’uomo nascondeva uno “scheletro nell’armadio”: il fratellastro di Melania.
Prima del matrimonio, il padre  ha avuto un figlio da un’altra donna, che si è rifiutato di riconoscere. Solo dopo estenuanti battaglie legali è stato riconosciuto il diritto del figlio ad ottenere il mantenimento.
Melania inizialmente ha negato le voci sull’esistenza di un fratellastro, per poi doverlo riconoscere davanti a dei documenti ufficiali. La First Lady si è scusata dicendo di non aver capito bene la domanda le prime volte.

 – 5 –
Plagio

@kmj.ltd

Il discorso alla prima convention repubblicana dello scorso luglio, ha scatenato non poche polemiche.
Due parti del discorso di Melania Trump, sono praticamente identiche al discorso tenuto da Michelle Obama nel 2008.
Di certo non una gran bella figura. Sarà per questo che Melania non ha più tenuto nessun discorso, tranne un piccolo intervento in Pennsylvania?

Ad ogni modo l’autrice del discorso, Meredith Mciver ha ammesso le sue responsabilità e chieso scusa per il plagio, presentando le sue dimessioni. Lo staff di Trump le ha però rifiutate.

 – 6 –
Clinton

@getreadyfordatrumps

Nonostante l’agguerritissima battaglia durante la campagna elettorale, un tempo i rapporti tra Clinton e Trump non erano così disastrosi.
Li abbiamo visti affrontarsi a suon di frecciatine ed accuse, ma Bill e Hillary sono stati tra i 350 ospiti del matrimonio tra Melania e Donald. 

– 7 –
Scandalo

@melaniatrumpfashion

Melania Trump ha un passato da modella. Tra sfilate, concorsi e servizi fotografici sono emersi degli scatti piccanti.
A 25 anni la bella Melania ha posato nuda per un mensile francese e nel 2000 comparve sulla copertina di GQ, sempre senza veli.
Trump ha difeso la moglie sostenendo che in Europa le foto di nudo rappresentino una forma d’arte molto comune e non di scandalo. Di certo delle scuse campate in aria, considerando che le foto in questione sono state pubblicate su riviste maschili e non su cataloghi di mostre. Sarebbe bastato semplicemente dire che ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio corpo e che per una modella questo è semplicemente uno strumento di lavoro.

 – 8 –
Mini Donald

@midwestjawbreaker1776

Da quanto dichiarato dalla stessa Melania Trump, il piccolo di casa sarebbe una versione in miniatura di Donald. Autoritario (ha licenziato e riassunto ben due tate) e sempre elegante.
La donna è molto legata al figlio, tanto da non voler fargli subire il trauma di cambiare scuola per trasferirsi alla Casa Bianca. Così l’intento di Melania è quello di restare con il figlio, senza essere la classica First Lady onnipresente al fianco del marito. Il ruolo sembra sarà rivestito dalla figlia Ivanka.

Exit mobile version