Curiosità

I 10 errori nell’intimità da evitare assolutamente

Fare l’amore è sempre un piacere. O almeno dovrebbe esserlo! Scopri quali errori evitare per una prestazione invidiabile!

Tutti speriamo di essere degli amanti irresistibili e focosi.
Ma sarà vero? O è solo una piacevole illusione che ci siamo creati?

Nell’intimità di coppia, così come per ogni altra cosa nella vita, ci sono degli errori che vanno assolutamente evitati!
Che si tratti di rapporti occasionali o di relazioni serie, non importa!

Se non volete compromettere i vostri rapporti già al primo “incontro intimo”, vi conviene tenere ben a mente questi consigli!

 

1- Il primo passo

errori sesso

Che si sia donne od uomini, è importante saper fare il primo passo.
Molto donne ritengono che debba essere l’uomo a fare la prima mossa e ad approcciarsi. Bhe non è assolutamente così. Che una donna prenda l’iniziativa eccita molto l’uomo.
Certo va fatto comunque con “grazia”. Magari la maggior parte degli uomini potrebbe apprezzare che gli si salti addosso strappandogli i pantaloni, andando dritte al sodo; però anche procedere con più calma va bene. Si può fare la prima mossa senza sembrare necessariamente delle stupratrici!

Stesso discorso per gli uomini! Ci sono casi e casi in cui è lecito il saltare addosso alla vostra donna o al vostro compagno. Si sa, quando gli ormoni scattano, è difficile trattenersi, ma comunque non perdete di vista che la seduzione deve essere anche mentale. Sono tutti bravi ad aprirsi ad una certa intimità fisica, diverso è il discorso quando si parla di emotività.

Non regredite ad organotango in calore.

continua a leggere

Copyright © 2016 Losapevi.net

To Top